Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Riferimento normativo: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 
Contenuti: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)


Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Coazzolo.

In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)

ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)


Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)

 

Nel Comune di Coazzolo non ci sono, attualmente, incarichi di consulenza o collaborazione a parte il Revisore dei conti  

 Revisore dei conti (periodo dal 30/11/2021 al 30/11/2024) per il Comune  di Coazzolo è il Dott. Gerardo ROBALDO (compenso annuo indicato nel Decreto di nomina)

Curriculum Vitae Dott. Gerardo ROBALDO

Decreto di nomina Dott. Gerardo ROBALDO (DCC 34 del 30/11/2021)

Dichiarazione di insussistenza

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza

Revisore dei conti (periodo dal 25/11/2018 al 25/11/2021) per il Comune  di Coazzolo è il Dott. Pier Luigi PASSONI (compenso annuo indicato nel Decreto di nomina)

Curriculum Vitae Dott. Pier Luigi PASSONI

Decreto di nomina Dott. Pier Luigi PASSONI (DCC 21 del 27/09/2018)

Dichiarazione di insussistenza

Attestazione

 

(sezione aggiornata al mese di gennaio 2024)