Bandi di concorso

Riferimento normativo: Art. 19, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione nonche' i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)


Obblighi di pubblicazione concernenti le informazioni relative ai bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione. Come indicato all'articolo 19, del Decreto Legslativo 33/2013.

Fermi restando gli altri  obblighi  di  pubblicita'  legale,  le pubbliche amministrazioni pubblicano  i  bandi  di  concorso  per  il reclutamento,   a   qualsiasi    titolo,    di    personale    presso l'amministrazione.

Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono  costantemente aggiornato l'elenco dei bandi in  corso,  nonche'  quello  dei  bandi espletati    nel    corso    dell'ultimo    triennio,    accompagnato    dall'indicazione, per ciascuno di essi,  del  numero  dei  dipendenti assunti e delle spese effettuate


BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVOCONTABILE”, CAT. C – POS. ECONOMICA C1.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: La domanda di ammissione al concorso in oggetto, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta dal candidato deve essere indirizzata al Comune di Castagnole delle Lanze, Ente in convenzione di servizi con il Comune di Coazzolo:

COMUNE DI CASTAGNOLE DELLE LANZE
UFFICIO DEL PERSONALE
Via Ruscone n. 9 – 14054 – CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT)

Le domande devono pervenire entro le ore 12:00 del 30^ giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando di concorso in Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – "Concorsi ed esami", ai sensi del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487, art. 4.

La domanda (completa degli allegati sopra indicati), potrà essere:
 spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro la data di scadenza del presente bando, cioè entro il termine perentorio del 30^ giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando di concorso in Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – "Concorsi ed esami". Le domande ricevute dopo tale data saranno escluse dalla selezione anche se spedite in tempo utile.
 consegnata a mano (entro le ore 12:00 del 30^ giorno successivo alla pubblicazione del presente bando di concorso in Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami) all’Ufficio Personale del Comune di Coazzolo, previo appuntamento. La data di presentazione è comprovata dal timbro apposto dall’ufficio.
 inviata attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12:00 del giorno 30^ giorno
successivo alla pubblicazione del presente bando di concorso in Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami.

La scadenza ultima per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 02/09/2021

Di seguito è possibile consultare l'avviso completo e scaricare i moduli per la domanda

Avviso completo

Modulo di domanda

Atti successivi alla presentazione delle domande

"I candidati ammessi sono pregati di presentarsi alle prove muniti dell'autodichiarazione Protocollo COVID-19 disponibile in questa pagina, nonché con fotocopia F/R della propria carta di identità.

Si fa presente che, dato l'elevato numero di partecipanti, al fine di garantire l'idoneità degli ambienti e un corretto distanziamento tra le persone, le prove concorsuali NON SARANNO SVOLTE PRESSO IL COMUNE DI COAZZOLO, bensì presso le scuole medie del Comune di Castagnole delle Lanze, site in Piazza Giovannone 6".

Determinazione Settore Amministrativo-Finanziario 57 del 03/09/2021 - Approvazione Atti Commissione Giudicatrice

Elenco Candidati ammessi

Protocollo Covid-19

Verbale n. 1 della Commissione giudicatrice - Modalità svolgimento prova scritta e elenco ammessi alla prova

Graduatoria dopo la prova scritta (Determina del Servizio Amministrativo nr. 60 del 08/09/2021)

Graduatoria Definitiva (Determina del Servizio Amministrativo nr. 67 del 05/10/2021)

"Si comunica ai candidati ammessi (Determinazione n. 60 del 08/09/2021) che le prove pratica e orale del concorso, previste in data 28/09/2021 alle ore 15:00, si terranno presso il Comune di Castagnole delle Lanze.".

 

NUOVO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER MESI 12 PART-TIME 50% DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CATEGORIA C1, DA DESTINARSI ALLA SEDE DI COAZZOLO

Il presente avviso va in sostituzione del precedente, sotto riportato. Chi avesse già presentato domanda di partecipazione è tenuto a ripresentarla.

La domanda deve pervenire entro le ore 12,00 del 23 NOVEMBRE 2020  al COMUNE DI COAZZOLO – P.ZZA V. EMANUELE N. 1 – 14054 COAZZOLO.

COME STABILITO DAL D.P.C.M. DEL 03.11.2020, SI COMUNICA CHE LA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER MESI 12 PART-TIME 50% DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CATEGORIA C1, DA DESTINARSI ALLA SEDE DI COAZZOLO È MOMENTANEAMENTE SOSPESA FINO A GENNAIO 2021.

COLORO CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE VERRANNO RICONTATTATI DA QUESTA AMMINISTRAZIONE QUANDO SARÀ FISSATA LA NUOVA DATA DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE.

Di seguito è possibile consultare l'avviso completo e scaricare i moduli per la domanda

Avviso completo

Modulo di domanda

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER MESI 12 PART-TIME 50% DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CATEGORIA C1, DA DESTINARSI ALLA SEDE DI COAZZOLO

La domanda deve pervenire entro le ore 12,00 del 19 OTTOBRE 2020  al COMUNE DI COAZZOLO – P.ZZA V. EMANUELE N. 1 – 14054 COAZZOLO.

Di seguito è possibile consultare l'avviso completo e scaricare i moduli per la domanda

Avviso completo

Modulo di domanda

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER MESI 12 PART-TIME 50% DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON PROFILO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CATEGORIA C1

 

La domanda deve pervenire entro le ore 12,00 del 12 AGOSTO 2019  al COMUNE DI COAZZOLO – P.ZZA V. EMANUELE N. 1 – 14054 COAZZOLO.

 

Di seguito è possibile consultare l'avviso completo e scaricare i moduli per la domanda

 

Avviso completo

Modulo di domanda

Consulta la graduatoria stilata dalla Commissione Giudicatrice (Verbale 1 del 13/08/2019)

 

(sezione aggiornata al mese di gennaio 2024)